header

CONCEPT MODELS

 2017 - TINY WOODEN HOUSE

 Private house, everywhere.

 Dimension: 95.00 sqm. Including the walls

TINY WOODEN HOUSE per naturalmente casa (gruppo Jelovica - leader nel settore della prefabbricazione in legno) è un prototipo economico di modulo abitativo contemporaneo, prefabbricato in legno, pensato per una famiglia di 3/4 persone, ed è in attesa del primo cliente che voglia richiederne un preventivo.

Casa economica da realizzare e da mantenere, studiata per ottimizzare gli spazi con un design che in quanto a soluzioni adottate si rifà al mondo della nautica, quello degli interni delle barche a vela. Nei suoi 75,00 mq. di superficie calpestabile sono compresi una zona living con ingresso, soggiorno, pranzo e cucina con dispensa (possibilità di isolare la cucina con una parete mobile), una camera da letto padronale con cabina armadio e bagno privato, una seconda camera da letto, un secondo bagno comune, una zona impianti e lavanderia. Gli impianti meccanici sono stati studiati con la doppia possibilità di poter sfruttare il canalizzato di distribuzione nel controsoffitto, sia per un impianto in pompa di calore che per un camino a legna ventilato.

L’aspetto è quello di un guscio di lamiera, a sezione irregolare, con le aperture sui lati lunghi, TINY WOODEN HOUSE necessita per essere montata di un basamento in c.a. di m 22x11e degli allacciamenti per la luce, acquedotto e scarichi, sarà consegnata da naturalmente casa chiavi in mano al prezzo concordato e finita in tutti i particolari con possibilità di personalizzazione delle finiture.

 




 

JoomSpirit